
Moduli alimentazione carburante (2)
Indicatore livello carburante guasto a causa di un errore di installazione
Torna alla ricerca
Informazioni utili
L'indicatore livello carburante non funziona e rimane fermo? Il modulo pompa è stato per caso montato in modo errato? E cosa sono quelle tacche sul serbatoio e sul coperchio?
Contestazioni possibili:
• L’indicatore livello carburante mostra valori errati
• L’indicatore livello carburante non si sposta da un determinato valore
• L’indicatore livello carburante mostra valori errati
• L’indicatore livello carburante non si sposta da un determinato valore
I moderni serbatoi del carburante sono costruiti in modo da sfruttare in modo ottimale lo spazio per il montaggio (Fig. 1).
Per soddisfare i requisiti di legge in materia di tenuta del serbatoio, sempre più componenti come ad es. il regolatore di pressione si trovano direttamente nel serbatoio del carburante (Fig. 2).
Se il modulo alimentazione carburante viene inserito in modo errato nel serbatoio del carburante, il trasduttore del livello di riempimento può rimanere incastrato in questo componente (Fig. 3). Conseguenza: l’indicatore livello carburante rimane costante anche quando il livello del carburante scende.
Video - In-Tank-Module Mercedes-Benz CLS-/ E-Klasse
Ci serve il vostro consenso per caricare il servizio YouTube!
Per riprodurre i video di YouTube, è necessario connettersi a YouTube. Ciò comporta l'elaborazione di dati e l'utilizzo di cookie da parte di YouTube e/o Google (eventualmente anche dagli Stati Uniti). Facendo clic su "Accetta", si acconsente all'elaborazione di dati e all'impostazione di cookie da parte di YouTube sul proprio dispositivo.
Parole chiave
Gruppi prodotti
Questo potrebbe interessarvi