jumpToMain
KS | Kolbenschmidt | Motorservice

Nos marques

KS | Kolbenschmidt | Motorservice
Kolbenschmidt
Il marchio Kolbenschmidt è sinonimo di 100 anni di esperienza nella produzione di pistoni. Con i suoi prodotti per motori diesel e a ciclo otto nel settore dei veicoli commerciali e per il trasporto di persone, l’azienda è uno dei produttori leader indiscussi del mercato mondiale.

Il piano vincente
Come azienda operante sul piano internazionale in Kolbenschmidt si sfruttano in modo ottimale gli effetti sinergici delle sue gamme di prodotti. È disponibile l'intero know-how acquisito grazie agli studi locali nei centri di sviluppo e negli stabilimenti di produzione in Europa, America del Nord e del Sud e Asia. L'aumento dell'efficienza e ulteriori riduzioni delle emissioni e del consumo di carburante sono tra i fattori trainanti dello sviluppo di nuovi concetti per i pistoni del marchio Kolbenschmidt. I clienti dell'aftermarket apprezzano tutto questo e ricambiano Motorservice dimostrando fiducia sotto forma di partnership a lungo termine.

Un partner forte
Noi della MS Motorservice International GmbH siamo l'unico fornitore al mondo a portare questa immensa esperienza nell'aftermarket indipendente. Grazie a una stretta collaborazione, saremo in grado di offrire ai nostri clienti non solo l'attuale gamma di prodotti Kolbenschmidt, ma in futuro anche i nuovi prodotti della divisione OE dell'azienda. La gamma del marchio Kolbenschmidt continuerà quindi a crescere. Anche per quanto riguarda la disponibilità e i tempi di consegna, i nostri clienti beneficiano del rapporto stretto e di lunga data con Kolbenschmidt.
130063

Protection des marques et des emballages

20776

Une meilleure protection contre les contrefaçons signifie une meilleure protection pour vous et vos clients. C'est justement ce que vous garantissent les emballages d'origine de Kolbenschmidt, Pierburg et TRW Engine Components. Les emballages d'origine sont équipés du système anti-contrefaçon le plus efficace du marché. Pour connaître les signes de sécurité à prendre en compte, cliquezici.

Informations supplémentaires