jumpToMain
Quattro nuovi moduli di pompe dell'acqua per Mercedes-Benz | Pierburg | Motorservice

08/02/2024 | Comunicato stampa

Quattro nuovi moduli di pompe dell'acqua per Mercedes-Benz

Motorservice ha inserito nel programma dei suoi prodotti quattro nuovi moduli per pompe acqua di Pierburg. Con ora sei prodotti di Pierburg, Motorservice copre tutte le pompe acqua per i motori turbo a benzina da 1,6 l e da 2,0 l (M270 e M274) di Mercedes-Benz.

Le pompe acqua funzionano in base al fabbisogno, consentendo di risparmiare carburante e rispettare le norme sui gas di scarico in vigore. Durante la fase di riscaldamento il modulo della pompa dell'acqua viene disinserito tramite una valvola di depressione. Il motore si riscalda quindi più rapidamente e i sistemi finalizzati al risparmio di carburante possono essere attivati in tempi brevi, ad es. il sistema start/stop. Il modulo della pompa dell'acqua viene inoltre inserito se ciò viene richiesto dal riscaldamento o dal climatizzatore, ad es. per riscaldare più velocemente l’abitacolo.

Informazioni su Motorservice
Il Gruppo Motorservice è l'organizzazione di distribuzione per le attività di aftermarket di Rheinmetall a livello mondiale. È un fornitore leader di componenti del motore per il mercato libero dei pezzi di ricambio. Grazie ai marchi premium Kolbenschmidt, Pierburg, TRW Engine Components e ai marchi BF e turbo by Intec, Motorservice offre ai suoi clienti nell'ambito del commercio e delle officine un'ampia gamma di prodotti della massima qualità.

Quattro nuovi moduli di pompe dell'acqua per Mercedes-Benz | Pierburg | Motorservice